STRUMENTO DI FUNDRAISING GRATUITO

Donapp è uno strumento di raccolta fondi, gratuito facile da diffondere ai propri sostenitori.

La ONP si registra

Compila i dati richiesti sul form sul sito chiedendo di essere inserita tra i beneficiari che le aziende possono scegliere nelle loro campagne di Cause Related Marketing.

Scopri di più
Iscriviti

Diventa visibile alle aziende

Una volta registrata l’organizzazione può essere selezionata da qualsiasi tipologia di azienda che utilizza Donapp (dalle grandi catene commerciali ai negozi di prossimità, dalla grande azienda chi vende prodotti e servizi, al piccolo produttore locale) come beneficiaria della campagna solidale.

Scopri di più

Promuove le campagne

Laddove conferma di aderire ad una o più campagne solidali, pubblicizza le stesse ai propri sostenitori invitandoli a partecipare per sostenere l’organizzazione.

Scopri di più

Riceve le donazioni

Al termine delle singole campagne riceve le donazioni maturate in base alle indicazioni dei clienti/suoi sostenitori.

Scopri di più

Nuovi donatori

Si apre un nuovo modo di raccogliere fondi, tutto da esplorare. Ogni azienda è un potenziale partner e donatore. Ogni cliente.può diventare un  sostenitore ed un potenziale ambasciatore ed influencer della vostra organizzazione. 

Scopri di più

Strumento di fundraising gratuito.

Raccogliere fondi con Donapp non costa nulla alle organizzazioni. La registrazione e l’utilizzo della piattaforma è completamente gratuito. Partecipare alle campagne non costa nulla ai sostenitori, è l’azienda che rinuncia ad una parte del suo utile.

Scopri di più

Creare una rete di aziende e negozi amici

Coinvolgere aziende e negozi “amici” ad utilizzare la piattaforma Donapp creando insieme a loro  campagne sociali che portano vantaggi ad entrambi.

 

.

Scopri di più

Co-marketing innovativo con le aziende.

Donapp si aggiunge un nuovo modo per portare benefici alle organizzazioni/enti non profit e ad aziende/negozi amici . Con Donapp il cause related marketing diventa possibile per tutti.  

Scopri di più

Erogazione fondi  immediata

A differenza del 5×1000 ci fondi delle aziende vengono erogatilla fine di ogni campagna e sono immediatamente disponibili. Donapp permette di trovare nuovi donatori tra i clienti delle aziende coinvolte.

Creare , innovare, influire

Donapp è un nuovo canale di raccolta fondi che apre a nuove azioni. Creare gruppi di acquisto solidale, campagne in alleanza con le aziende, eventi e nuove forme di volontariato, sono solo alcuni esempi.

Scopri di più
L’organizzazione compila il form sul sito per iscriversi a Donapp. Se presente nella lista del 5x1000 o è un ente pubblico può iniziare subito ad essere beneficiaria delle campagne.

Per registrarsi a Donapp è sufficiente compilare il form online. Le organizzazione presenti nella lista del 5×1000 e gli enti pubblici sono automaticamente accettati mentre le altre dovranno fornire qualche informazione aggiuntiva e attendere la validazione della loro richiesta. Tutte le comunicazioni verranno gestite via mail.

Diventa visibile alle aziende, clienti e sostenitori

Una volta registrata l’organizzazione può essere selezionata da qualsiasi azienda utilizzi la piattaforma Donapp (dalle grandi catene commerciali ai negozi di prossimità, dalla grande azienda chi vende prodotti e servizi, al piccolo produttore locale) come beneficiaria della campagna solidale. Confermando l’adesione alla campagna e concedendo l’utilizzo del  logo i clienti/sostenitori potranno sceglierla come destinataria della donazione associata ai loro acquisti,

Promuove le campagne solidali delle aziende.

Informa i propri sostenitori e stakeholder attraverso i suoi canali e promuove le aziende con iniziative dedicate per ottimizzare i risultati delle varie campagne solidali che la vedono coinvolta.

Riceve i fondi al termine delle campagne in base a quanti clienti l'hanno selezionata come beneficiario.

Alla fine di ciascuna campagna riceve le donazioni maturate in base ai voti raccolti ed al regolamento delle singole campagne.  Nel caso il cliente richieda l’intermediazione di FIDo  per ricevere la donazione dovrà fornire a FIDo i giustificativi di spesa fatture scontrini relativi all’utilizzo delle somme ricevuta . Documentazione che sarà rigirata all’azienda che ha effettuato la donazione.

ENTRA NELLA COMMUNITY DONAPP

Per avere maggiori informazioni ed iniziare a raccogliere fondi per i tuoi progetti, compila il form sottostante.