Donapp è una start-up innovativa a vocazione sociale fondata da un gruppo di professionisti che hanno deciso di unire le loro competenze per realizzare una piattaforma in grado di connettere in maniera semplice ed efficiente le aziende con il mondo del terzo settore portando benefici ad entrambi.
La piattaforma Donapp e stata realizzata grazie ad un finanziamento del programma Smart & Start di Invitalia.
Dicono di noi
Scopri cosa dicono di noi le più importanti testate giornalistiche italiane.
"Donapp: strumento virtuoso."
Continuiamo a comprare le marche preferite, gli stessi servizi e beni a cui siamo fidelizzati al prezzo abituale, senza spendere un centesimo in più.
ASKA NEWS
"Il lato buono del consumo."
Donapp consente a chi vuole acquistare, viaggiare, mangiare e contemporaneamente donare al prossimo di entrare in una rete fatta di aziende e associazioni non profit.
Giulia Polito CORRIERE SOCIALE
"Lapp per fare beneficenza."
L'applicazione che trasforma i consumatori in donatori, fondata da un gruppo di amici e professionisti provenienti da diversi settori nel 2016 all'interno di LuissEnlabs.
Catiuscia Polzella SOCIAL UP MAGAZINE
"Beneficenza a costo zero."
Donapp permette ad ogni consumatore che acquista da questa rete di diventare donatore e fare beneficenza a costo zero, per un progetto che sceglie all’interno della app.
Alessio Nisi STARTUP ITALIA
"Rivoluziona il non profit."
Fare beneficenza a costo zero? Da oggi si può grazie a Donapp, che trasforma i consumatori in donatori. Una piccola rivoluzione in un mondo complesso.
Sara Ficocelli REPUBBLICA.IT
"Il consumo diventa beneficenza."
Grazie a un'applicazione e a un sito, mangiare, viaggiare, comprare e consumare si trasformano in donazioni a favore di progetti presentati dalle onlus aderenti.
Antonietta Nembri VITA
"F.I.Do e Donapp"
Donapp, è uno strumento virtuoso, una piattaforma che permette ai consumatori di fare beneficenza a costo zero attraverso gli acquisti abituali.
ASSIFERO
"Startup a vocazione sociale."
Permettere a tutti di fare beneficenza a costo zero attraverso gli acquisti: questo è l’obiettivo dei fondatori di Donapp, una start-up romana a vocazione sociale.
INVITALIA
"Beneficenza con lo shopping ."
Lanciata dall'omonima start up romana, nasce con l’intento di unire donatore, azienda e iniziativa benefica all'interno di un’unica piattaforma.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkScopri di più