qodef-image-with-icon

Crea un rapporto più profondo con i clienti.

Donapp trasforma un normale pos abilitato ai pagamenti in strumento di marketing per attrarre nuovi clienti e fidelizzare maggiormente quelli già acquisiti. Scegli la percentuale da destinare in beneficienza , con un semplice clic permetterai ai tuoi clienti di fare donazioni a costo zero ad ogni loro acquisto.

Semplice per chi compra, semplice per chi vende.

Indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato: carta di credito, bancomat, Apple Pay e Samsung Pay richiedi al negoziante lo scontrino Donapp. Per scegliere l’organizzazione non profit a cui accreditare la donazione, scannerizza il QR Code utilizzando l’app.

qodef-image-with-icon
qodef-image-with-icon

Promuovi la tua attività in collaborazione con le organizzazioni non profit coinvolte.

Richiedi il nuovo SmartPos alla tua banca, scarica l’applicazione DonapPos e attiva il servizio. Saranno le stesse associazioni non profit a promuovere  il tuo esercizio commerciale. Attraverso l’app Donapp i loro sostenitori potranno trovarti e diventare tuoi clienti. Donapp: più clienti, più felici, più fedeli!

Piattaforma Multi-acquiring.

DonapPay si integria con i tuoi sistemi già in uso. Se hai già un metodo di pagamento, non dovrai modificare i tuoi contratti e può essere facilmente impostato un terminale già attivo.

La nostra piattaforma è gateway di pagamento nativamente integrato con tutti i principali acquirer italiani ed internazionali.

qodef-image-with-icon