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DonapPro

E’ il primo strumento di customer engagement a base etica utilizzabile da qualsiasi tipologia di azienda (grandi catene della GDO e brand commerciali di qualsiasi tipologia e grandezza, produttori di beni e fornitori di servizi di ogni genere)

Il servizio permette alle aziende di effettuare campagne di cause related marketing (CRM) “partecipate” offrendo ai clienti la possibilità di decidere a chi indirizzare la donazione messa a disposizione dell’azienda. Ai clienti basterà inquadrare con la fotocamera del loro smartphone/tabl il QRcode Solidale (posizionato su coupon, scontrini, ricevute fisiche e digitali o direttamente sui prodotti) per accedere ad una webapp brandizzata con al suo interno le informazioni sulla campagna di CRM e votare l’organizzazione non profit e/o un progetto specifico a cui destinare il budget di donazione messo a disposizione dall’azienda.  Il regolamento della campagna: budget di donazione modalità in cui attivare il servizio (fasce orarie e giorni della settimana dedicati) cosi come la scelta delle organizzazioni e/o progetti da inserire nella campagna sono decisi a monte dall’azienda in base alle strategie di marketing.

Oltre a innovare il CRM delle aziende e per essere applicato anche nelle loro campagne di comunicazione sociale DonapPro offre anche la possibilità di effettuare campagne di lead generation a base etica in grado di fornire oltre ai dati generici un ulteriore profilazione dei clienti.

DonapPass

E’ il primo servizio VAS di customer engagement a base etica offerto in modalità SaaS (software as a service)  che si integra via API con i sistemi di cassa, loyalty ed app aziendali.

DonapPass permette a tutte le aziende che vogliono monitorare l’efficacia delle loro campagne cause related marketing ed ottimizzare i risultati di integrare nuova funzionalità di customer engagement a base etica  “donazione condivisa” nei loro strumenti (sistemi di cassa, loyalty, app )

Semplice ed automatizzato il servizio viene offerto da Donapp attraverso l’utilizzo di API (application programming interface) in grado di dialogare con gli strumenti già in uso da parte dell’azienda. La soluzione DonapPass consente alle aziende di attivare campagne di CRM innovative riducendo i costi organizzativi, senza bisogno di formazione del personale. Come nel caso di DonapPro, il regolamento della campagna: budget di donazione modalità in cui attivare il servizio (fasce orarie e giorni della settimana dedicati) cosi come la scelta delle organizzazioni e/o progetti da inserire nella campagna sono decisi dall’azienda.

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DonapPos

E’ il primo strumento di promozione e fidelizzazione a base etica, destinato a piccoli e medi esercizi commerciali integrato nel dispositivo di pagamento.

Il servizio DonapPos è una applicazione disponibile all’interno dei terminali SmartPos distribuiti da NEXI e dalle banche che fanno parte del suo circuito.

Attivando il servizio DonapPos l’azienda può beneficiare della promozione delle organizzazioni/enti non profit  (scuole, onlus, associazioni sportive dilettantistiche etc) anche e soprattutto attraverso  il passaparola dei loro sostenitori.

La donazione viene effettuata a fronte di un acquisto su richiesta dei clienti, non si applica automaticamente a tutte le transazioni via POS. Per richiedere la donazione al cliente basterà mostrare in cassa il QRcode dell’organizzazione/ente non profit che vuole supportare Il QRCode scannerizzato dallo Smartpos permette alla piattaforma Donapp di tracciare beneficiario ed importo della donazione.

La percentuale di donazione da applicare sullo scontrino, (sconto solidale) viene stabilita dall’azienda a monte e potrà essere successivamente portata in deduzione /detrazione fiscale.

DonapPro

DonapPro è un servizio che permette ai clienti di votare l’organizzazione non profit e/o il progetto a cui destinare il budget (settimanale, mensile, annuale) di donazione messo a disposizione dall’azienda.

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